Regalati il Benessere...

Il massaggio è intuizione e ascolto...
è ritorno ad una comunicazione più immediata e autentica...
è dedicare tempo a sé stessi.

Diamoci l'opportunità di recuperare il tempo che il lavoro, lo stress e gli impegni ci sottraggono: dedichiamo un momento di piena dedizione e contatto a ciò che veramente siamo.
Presso la reception potete prenotare i seguenti trattamenti benessere che vengono svolti nella nostra saletta benessere che si trova al piano terra del nostro Hotel Gardenia al Lago.
​Essendo un servizio su prenotazione, vi preghiamo di comunicarci il desiderio di usufruire di questi trattamenti con un certo anticipo.
 

Trattamenti benessere

Shiatsu: è un trattamento giapponese, le cui origini risalgono alla medicina cinese.
Eseguendo delle pressioni delicate con le dita, i palmi e i gomiti sui percorsi energetici (meridiani), si sciolgono le rigidità liberando il flusso dell’energia vitale.
I benefici sono immediati:

  • innalzamento dell’energia vitale;
  • più leggerezza nell’affrontare la quotidianità;
  • maggiore consapevolezza della propria fisicità.


Digitopressione: tecnica di pressione delicata e contemporaneamente profonda applicata con le dita su dei punti specifici del corpo, al fine di rilasciare tensioni e armature fisiche ed emotive.
E' più antica dell’agopuntura e si basa sulla ricerca di un buon equilibrio psicofisico e sullo stimolo della Vitalità. Offre una via naturale per gestire gli stress emozionali e fisici della vita.
La digitopressione insegna a prendere consapevolezza delle proprie emozioni, ascoltarle e permettere loro l’espressione appropriata.
Si crea un piacevole rilassamento in cui il ricevente trasferisce la propria consapevolezza dalla testa al resto del corpo, dal razionale alle sensazioni, rilasciando le tensioni muscolari.

Riflessologia plantare: tecnica antica, definita come la proiezione speculare sulla pianta del piede di tutta la struttura corporea.
Agendo sui punti di riflesso dei piedi si può stimolare il recupero fisiologico o tonificare diverse parti del corpo.

Symecri: la Sincronizzazione delle Memorie Cristalline, Symecri, è una tecnica energetica, vibrazionale, eseguita attraverso il tocco sul corpo energetico e fisico.
Scioglie i blocchi emotivi e karmici rilasciando delle vecchie memorie cellulari. Attiva delle strutture geometriche che generano il corpo cristallino risvegliando la propria coscienza.
Sincronizza la persona con la sua essenza d’origine pura, cristallina e divina, indirizzandola sulla vera via della propria vita.
La Symecri attinge alla saggezza dell’anima che conosce bene chi sei, perché sei qui e dove stai andando. Il nostro corpo esige tale verità per trovare il proprio asse, guarire e rimettersi in sintonia con l’universo.
 

Reiki: è un’antica disciplina-tecnica che, attraverso la posizione delle mani, aiuta a mantenere il corpo in salute e la mente serena con i seguenti benefici:

  • riequilibrio dell’Energia Vitale Universale;
  • riallineamento dei centri energetici ( 7 chakra ) ;
  • armonizzazione della mente;
  • rilascio delle tensioni fisiche.


Riflessologia facciale (Dien Chan): è una terapia naturale, proveniente dal Vietnam, che permette di recuperare o mantenere lo stato di buona salute semplicemente massaggiando, premendo, picchiettando o riscaldando determinati punti di riflesso del viso, aiutando il nostro organismo a ristabilire il suo equilibrio energetico e la sua regolare funzionalità.


Massaggio olistico: è un trattamento che agisce sui meridiani energetici combinando diverse tecniche di massaggio e integrando terapie naturali come l’aromaterapia con la finalità di ripristinare il naturale equilibrio energetico.


​Ogni trattamento benessere ha una durata di 50 minuti ed un prezzo di € 65,00.

 

Pacchetto Relax

Il pacchetto si compone di n. 3 trattamenti (a vostra scelta) per una durata complessiva di 150 minuti.

​Il costo dell’intero pacchetto è di € 180,00.